Dino Frambati, Il virus e il direttore [audiolibro in dono contro il coronavirus]

L’audiolibro completo in podcast gratuito (letto dall’autore) e l’ebook, liberamente scaricabile da questo link:


Dino Frambati, genovese, consigliere nazionale dell’Ordine dei Giornalisti e per diciassette anni vicepresidente dell’Ordine dei Giornalisti ligure, opinionista, editorialista, conduttore di trasmissioni, recente autore di un libro dedicato alle buone notizie, Quando la notizia è buona (Stefano Termanini Editore), scrive il suo “diario”, Il virus e il direttore, con lo stile vivace del cronista. Il lettore è posto dinanzi al dramma della pandemia, quale fatto epocale e sconvolgente. Non mancano rilievi quotidiani e minuti, poiché – come Dino Frambati ci dice, in questo ebook/podcast scritto appositamente per l’iniziativa #unlibroindonoperundonocontroilcoronavirus – il coronavirus ugualmente dirompe: nel grande delle relazioni fra i Paesi e le Borse e nel piccolo dei nostri affetti e della nostra vita quotidiana. Il coronavirus, che ci fa paura, ci mette in crisi: ci obbliga a una revisione di noi stessi, ci chiede di “ripensarci”.

Vorremmo, però, chiedervi un dono, in cambio. Non per noi…

In questo momento di difficoltà, per la salute pubblica e per il Paese, desideriamo invitare i nostri lettori (e audiolettori) a fare la propria parte, grande o piccola, come si può…. a sostegno di una raccolta fondi per l’Ospedale Galliera di Genova (clicca sull’immagine per accedere alla pagina di GoFundMe dedicata alla raccolta fondi).

Contribuiamo, dunque, con una libera donazione, dell’importo che possiamo e vogliamo, a supporto di medici e infermieri che lottano senza sosta per salvare quante più vite possibili.

Image

"Il virus e il direttore". Diario ai tempi del coronavirus in attesa di tornare a volare

Acquista online il libro di Dino Frambati: usa il tuo tempo libero per leggere!

Sosteneteci, se volete, con un acquisto: regalate/regalatevi un libro!